Come Aiutare un Marito Alcolista

Come Aiutare un Marito Alcolista

Cerchi informazioni su come aiutare un marito alcolista? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Come aiutare un marito alcolista è ciò che si chiedono, spesso, le mogli che vogliono dare una mano al proprio consorte che si sta autodistruggendo a causa dell’alcool.

Spesso, quando si vuole aiutare un marito alcolista, si possono incontrare delle difficoltà perché la persona non è disposta a voler affrontare l’argomento e, per questo motivo, mette degli ostacoli per rimandare il momento giusto in cui parlarne.

Ragion per cui, se non si riesce a trovare il modo corretto per far ammettere al proprio marito che deve fare qualcosa per smettere di bere, è necessario affidarsi a degli esperti per trovare la soluzione migliore.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, specializzato nella disintossicazione e nel recupero dall’alcolismo, offre il proprio supporto a tutte quelle mogli che vogliono aiutare il proprio marito ma non trovano il modo corretto per farlo.

Spesso, le difficoltà che una moglie incontra nell’aiutare il proprio marito a smettere di bere, sono legate al fatto che lui tende a sminuire la gravità della situazione ed inventa delle scuse pur di rimandare il momento giusto per farsi aiutare.

Un alcolista, infatti, quando gli viene proposto di farsi aiutare, potrebbe reagire dicendo che può smettere da solo oppure potrebbe chiedere al proprio caro un’altra possibilità promettendo che non capiterà più, ma come spesso accade queste promesse non vengono mantenute.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, invece, sanno come parlare con un alcolista e come affrontare l’argomento, sono in grado di fargli capire quanto l’alcool lo stia danneggiando e che, pertanto, deve fare qualcosa per smettere di bere.

Se necessario sono disponibili ad organizzare un colloquio, direttamente a domicilio, con lo scopo di convincere l’alcolista ad intraprendere un programma di disintossicazione da alcool.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita sana e felice.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Aiutare un Marito Alcolistaultima modifica: 2021-03-03T14:25:57+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo