Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona

Comunità per Tossicodipendenti: Come FunzionaTutti coloro che vogliono capire come funziona una comunità per tossicodipendenti stanno cercando una soluzione rapida ed efficace per uscire dalla tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano, a differenza di molte altre comunità che si occupano del recupero dalla tossicodipendenza, interviene nell’immediato per dare la possibilità alla persona di abbandonare sin da subito l’uso di droga.

La Comunità Narconon Gabbiano è specializzata in un metodo di disintossicazione e riabilitazione che ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente il proprio problema di tossicodipendenza.

Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona

Per consentire ad una persona di uscire subito dalla dipendenza da droga, i responsabili dell’accoglienza della Comunità Narconon Gabbiano, dopo aver accertato l’idoneità a svolgere il programma di recupero e la disponibilità di posto, le offrono la possibilità di entrare subito e cominciare il programma di disintossicazione e riabilitazione.

La particolarità della Comunità Narconon Gabbiano consiste anche nel metodo che adotta, grazie al quale la persona riesce a spezzare tutti quei meccanismi, sia fisici che mentali, implicati nell’uso di droga, senza l’uso di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

Il programma di recupero adottato della Comunità Narconon Gabbiano, prevede che la persona dapprima venga aiutata a disintossicarsi grazie a delle saune, svolte sotto controllo medico, e poi ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e la responsabilità apprende come gestire efficacemente le difficoltà della vita senza dover più ricorrere all’uso di droga.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come un valido punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comuntà di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo  24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità per Tossicodipendenti: Come Funzionaultima modifica: 2018-08-13T19:16:36+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo