Comunità Recupero Tossicodipendenti

Comunità Recupero TossicodipendentiStai cercando una comunità recupero tossicodipendenti?
Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 ed affidati alla Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988,  si occupa della disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga ed ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza grazie ad un metodo innovativo.

L’efficacia del metodo utilizzato, oltre all’esperienza degli operatori, permettono alla Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano di essere considerata come un valido punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

L’unicità del metodo utilizzato dalla Comunità Narconon Gabbiano sta nel fatto che agisce in modo specifico su ogni singolo caso, evitando di concentrarsi esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma andando ad individuare e risolvere i motivi che hanno spinto la persona a “rifugiarsi” nell’uso di droga.

Per tutta la durata del programma la Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano non somministra farmaci, psicofarmaci o sostitutivi per evitare l’instaurarsi di un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

La Comunità Narconon Gabbiano è fra le migliori comunità di recupero per tossicodipendenti anche perchè offre un servizio di altissima qualità e garantisce a tutti gli ospiti l’aiuto di cui hanno bisogno per tutta la durata del loro percorso.

Grazie a questo programma di recupero la persona viene aiutata innanzitutto a  superare, in modo tollerabile, tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga grazie ad un’assistenza continua da parte di operatori specializzati e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.

Successivamente, si disintossica fisicamente grazie ad una serie di specifiche saune, svolte sotto controllo medico, che le consentono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, in modo tale da ottenere un corpo totalmente ripulito ed una maggiore lucidità mentale.

Infine, individua i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga e risolve tutte quelle situazioni che le hanno impedito di uscire dalla tossicodipendenza in modo efficace.  Inoltre, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e la responsabilità riceve gli strumenti necessari che le permetteranno di risolvere i problemi della vita senza dover ricorrere più all’uso di sostanze stupefacenti.

Grazie all’efficacia del metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità recupero tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo  24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Recupero Tossicodipendentiultima modifica: 2018-09-03T15:07:03+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo