Centro Disintossicazione Cocaina

Centro Disintossicazione CocainaStai cercando un centro disintossicazione cocaina? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796. Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano è un centro specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla dipendenza da cocaina.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da cocaina avvalendosi di un completo programma di recupero.

L’efficacia del metodo adottato dal Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano risiede nel fatto che non si focalizza solo sull’uso di droga in sé ma aiuta la persona ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno spinta a farne  uso in primo luogo.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano si avvale di un approccio alla tossicodipendenza del tutto naturale ovvero senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi per tutta la durata del programma di recupero, questo perchè non si vuole correre il rischio che si possa instaurare un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero si divide in tre specifiche fasi appositamente studiate per aiutare la persona ad uscire dalla dipendenza da cocaina in breve tempo.

Grazie ad un assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto stretto controllo medico, la persona riesce a superare senza grosse difficoltà tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cocaina.

Successivamente, attraverso un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di cocaina ed altre sostanze tossiche.

Infine, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi che sono alla base della sua dipendenza da cocaina e, grazie a dei corsi basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita senza doversi più “rifugiare” in nessuna sostanza stupefacente.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano, grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, è considerato uno dei migliori centri di recupero per cocainomani in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Disintossicazione da Cocaina Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro Disintossicazione Cocainaultima modifica: 2018-09-03T11:54:45+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo