Comunità di Recupero Tossicodipendenti

comunità di recupero tossicodipendentiLa Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalle tossicodipendenze e si avvale di un metodo di comprovata efficacia.

Il programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano aiuta le persone a risolvere il problema della tossicodipendenza senza avvalersi di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, il recupero dei tossicodipendenti avviene in maniera graduale per mezzo di una serie di fasi che, una dopo l’altra, lo conducono verso la completa soluzione della sua tossicodipendenza ed una vita libera dalla droga.

La prima determinante fase è quella in cui la persona viene aiutata a superare in modo tollerabile tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga attraverso un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.

Una volta superata l’astinenza, e ritrovata una prima forma di equilibrio psicofisico, la persona intraprende una fase di fondamentale importanza, ovvero la disintossicazione fisica. Attraverso un completo programma di saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo ogni residuo di droga e altre sostanze tossiche.

A questo punto, affinchè la persona non ricada nella trappola della tossicodipendenza, è indispensabile aiutarla a prendere consapevolezza dei motivi l’hanno indotta a trovare nelle droghe una “soluzione” ai problemi della sua vita.

Per mezzo di una serie di corsi di miglioramento personale, inoltre, acquisisce le nozioni fondamentali sull’etica e la responsabilità che le consentiranno di affrontare e superare le difficoltà di tutti i giorni senza dover mai più fare uso di droga.

L’efficacia del metodo utilizzato dalla Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è dimostrata dalle migliaia di vite salvate nel corso degli anni, tanto da essere considerata una delle migliori soluzioni per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità di Recupero Tossicodipendentiultima modifica: 2015-05-01T20:09:00+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Comunità di Recupero Tossicodipendenti

  1. Questo è un commento di esempio. Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione Commenti del tuo blog: potrai modificarli o cancellarli.
    Puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti.

I commenti sono chiusi.