Centro Alcolisti

Centro AlcolistiSe stai cercando un centro alcolisti chiama subito il Numero Verde 800 178 796 e mettiti in contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool.

Il programma di recupero di cui si avvale il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano è efficace poichè non si focalizza esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma aiuta la persona ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno spinta a “rifugiarsi” nell’uso di alcool.

Il metodo di recupero adottato dal Centro Alcolisti Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non somministra farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che si possa instaurare un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero del Centro Alcolisti Narconon Gabbiano è suddiviso in tre differenti fasi ed ognuna delle quali permette alla persona di superare una parte specifica della dipendenza da alcool.

Grazie alla prima fase la persona supera l’astinenza da alcool grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da operatori specializzati e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto stretto controllo medico.

Successivamente, attraverso la seconda fase, si disintossica attraverso un esatto regime di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, che le permettono di eliminare dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo totalmente ripulito ed una maggiore lucidità mentale.

Infine, la persona individua e risolve i motivi che l’hanno spinta a “rifugiarsi” nell’uso di alcool e, grazie a dei specifici corsi, basati sull’etica e la responsabilità, riacquisisce gli strumenti necessari che le permetteranno di affrontare le difficoltà della vita senza doversi più rifugiare nell’uso di alcool.

Il Centro Narconon Gabbiano ha permesso a migliaia di persone di uscire dall’alcolismo, per questo motivo è considerato come uno dei migliori centri di recupero per alcolisti.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro Alcolistiultima modifica: 2018-09-03T17:56:58+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo