Centro di Recupero Tossicodipendenti

Centro di Recupero TossicodipendentiSe stai cercando un centro di recupero tossicodipendenti chiama subito il Numero Verde 800 178 796. Mettiti in contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione da droga e si avvale di un efficace metodo che consente alla persona di uscire dalla tossicodipendenza in tempi brevi.

Il programma di recupero adottato dal Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano aiuta la persona non solo a disintossicarsi fisicamente, ma anche ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno spinta a “rifugiarsi” nell’uso di droga.

Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano non ricorre a nessun farmaco, psicofarmaco o sostitutivo onde evitare che la persona possa sviluppare un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di disintossicazione si suddivide in specifiche fasi ognuna delle quali è stata appositamente studiata per permettere alla persona di liberarsi dalla tossicodipendenza.

Attraverso la prima fase la persona viene aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga grazie ad un assistenza 24 ore su 24 da personale specializzato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.

Grazie alla seconda fase, invece, si disintossica grazie ad un esatto regime di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, sotto stretto controllo medico, che le permettono di ottenere un corpo totalmente ripulito ed una mente più ludica.

Infine, nell’ultima fase, viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno portata a “rifugiarsi” nell’uso di droga. Inoltre, attraverso dei corsi specifici, sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari chele consentiranno di affrontare la vita nei migliori dei modi e senza più dover ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.

Grazie al metodo adottato dal Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano migliaia di persone sono uscite dalla tossicodipendenza e per questo è stato riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro di Recupero Tossicodipendentiultima modifica: 2018-09-03T18:01:11+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo