Centro per Cocainomani

centro per cocainomaniSei alla ricerca di un centro per cocainomani? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 per aiuto immediato.

Il Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina.

Il Narconon Gabbiano si differenzia da qualunque altro centro per cocainomani per l’efficace metodo che adotta in quanto non si focalizza esclusivamente sull’uso di cocaina in sé ma aiuta la persona ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno portata a “rifugiarsi” nella droga.

Il programma di recupero adottato del Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non fa ricorso all’uso di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi poichè non si vuole far instaurare alla persona un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il metodo di disintossicazione da cocaina del Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano è stato studiato per consentire alla persona di uscire dalla dipendenza da cocaina in breve tempo ed in modo concreto.

Il programma di recupero si suddivide in tre specifiche fasi ove la persona, innanzitutto, viene aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cocaina grazie ad un assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati e la somministrazione, sotto controllo medico, di vitamine e calmanti naturali.

Inoltre, attraverso un esatto regime di attività fisica, sudorazione in specifiche saune ed assunzione di vitamine, sempre sotto stretto controllo medico, va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di cocaina e di altre sostanze tossiche in modo da ottenere un corpo totalmente libero da qualsiasi impurità.

Infine, nell’ultima fase va ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della dipendenza da cocaina in modo tale da non doversi più “rifugiare” nell’uso di droga per affrontare le sue difficoltà. Inoltre, grazie a dei corsi basati sull’etica e la responsabilità, la persona acquisisce gli strumenti necessari per vivere serenamente senza dover più fare uso di cocaina.

Grazie al Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano migliaia di persone sono riuscite a smettere di usare cocaina ed ora conducono una vita felice e del tutto rinnovata.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Cocainomaniultima modifica: 2018-09-03T11:50:24+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo