Comunità per Alcolisti

Centro AlcolistiSei alla ricerca di una comunità per alcolisti? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796. Mettiti in contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool e si avvale di un completo ed efficace programma di disintossicazione da alcool.

La Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano adotta un metodo naturale, in quanto non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che alla dipendenza da alcool ne subentri un’altra ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero, l’elevata qualità del servizio e l’alta percentuale di successo sui casi trattati permette alla Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano d’essere considerata una delle migliori comunità per alcolisti in italia.

Il metodo adottato dalla Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano non si concentra solo sull’uso di alcool in sè ma, interviene anche sui motivi che hanno spinto la persona a farne uso in primo luogo.

Il programma di recupero della Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano è suddiviso in differenti fasi, appositamente studiate per aiutare la persona ad uscire dall’alcolismo in breve tempo.

Una persona che vuole smettere di bere alcool si scontra con determinati disagi fisici e mentali. Questi vengono alleviati per poi essere superati in modo tollerabile grazie ad un assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione, sotto controllo medico, di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

Inoltre, grazie a delle specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona raggiunge una completa disintossicazione fisica. Tramite la sudorazione, infatti, va ad espellere tutti i residui di alcool ed altre impurità, così da ottenere un corpo pulito ed una maggiore lucidità mentale.

Infine, nell’ultima fase la persona viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi che l’hanno portata a “rifugiarsi” nell’alcool. Inoltre, attraverso dei corsi basati sull’etica e la responsabilità, riceve gli strumenti per poter gestire le difficoltà della vita senza dovere più fare uso di alcool.

L’efficacia del metodo utilizzato la Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano le permette di essere riconosciuta come un valido punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità per Alcolistiultima modifica: 2018-09-03T17:58:30+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo