Comunità per Tossicodipendenti

Comunità per TossicodipendentiVuoi entrare in una Comunità per Tossicodipendenti? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e mettiti in contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano si occupa, dal 1988, di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è considerata la migliore comunità per tossicodipendenti in quanto ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza avvalendosi di un metodo efficace.

Inoltre, la struttura è confortevole, offre un sevizio di prim’ordine e mette a disposizione di tutti gli ospiti operatori altamente qualificati che li seguono giorno per giorno verso la risoluzione del loro problema.

La particolarità della Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano consiste nel programma di disintossicazione e riabilitazione che adotta, in quanto permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, sia fisici che mentali, della tossicodipendenza.

Il metodo adottato dalla Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è del tutto naturale, ossia non prevede l’uso di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, per evitare l’insorgere di un’altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero adottato della Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è suddiviso in specifiche fasi, ognuna della quali appositamente studiate per aiutare la persona ad uscire dalla tossicodipendenza in modo concreto.

Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati e l’assunzione, sotto controllo medico, di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona supera agevolmente tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga.

Inoltre, attraverso un esatto regime di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, sotto stretto controllo medico, elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche che le permettono di tornare ad avere un corpo totalmente ripulito.

Infine, viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi che sono alla base della sua dipendenza da droga ed inoltre, grazie a dei corsi basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita senza doversi più rifugiare nell’utilizzo di certe sostanze.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è considerata come un valido punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo  24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità per Tossicodipendentiultima modifica: 2018-09-03T15:17:43+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo