Disintossicazione dalla Droga

Disintossicazione dalla DrogaDesideri effettuare la disintossicazione dalla droga? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Il fenomeno della tossicodipendenza è sempre più diffuso e, di conseguenza, aumenta anche il numero di coloro che desiderano effettuare la disintossicazione dalla droga.

In molti hanno l’errata convinzione che per disintossicarsi dalla droga sia sufficiente interromperne l’assunzione, in qualsiasi momento, ed attendere qualche giorno affinchè il sangue si ripulisca.

Come spesso accade, dopo aver fallito questo tentativo, si ricorre a “soluzioni” farmacologiche sperando che l’uso di psicofarmaci o sostitutivi possa alleviare il desiderio di usare nuovamente sostanze stupefacenti.

Tutto ciò, purtroppo, non sempre porta al risultato desiderato perchè ci si concentra esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma non vengono risolti i motivi per cui la persona ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.

Pertanto, onde evitare d’intraprendere strade poco efficaci e peggiorare la situazione, è meglio non perdere altro tempo e rivolgersi subito ad esperti nel settore della tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicai nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

Attraverso questo programma di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicazione dalla Drogaultima modifica: 2021-03-08T11:37:09+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo