Alcolismo da Birra: Come Uscirne

Alcolismo da Birra: Come UscirneAlcolismo da birra: come uscirne? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Sempre più persone, purtroppo, cadono nella trappola della dipendenza da birra e desiderano sapere qual è la strada corretta da seguire per liberarsene.

Solitamente, prima di chiedere un aiuto concreto, chi ha un problema di dipendenza da birra cerca di risolverlo da solo, semplicemente interrompendone l’assunzione ed attendendo qualche giorno affinchè il sangue si ripulisca da solo.

Dopo un breve periodo, però, tutto torna come prima così ci si affida a “soluzioni” farmacologiche come l’uso di psicofarmaci o sostitutivi sperando che possa essere d’aiuto per alleviare il desiderio di bere.

Tutto ciò, come spesso accade, non porta al risultato desiderato perchè ci si focalizza solo sull’aspetto fisico del problema ma non vengono risolti i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool.

Pertanto, onde evitare che la situazione degeneri, la miglior cosa da fare è quella di non perdere altro tempo e rivolgersi subito ad esperti nel settore del recupero dall’alcolismo.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere al alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Attraverso questo programma di recupero, infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune e poi ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool.

Infine, va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool e, grazie a dei corsi specifici incentrati sull’etica e la responsabilità, riacquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più abusare di alcool.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Alcolismo da Birra: Come Uscirneultima modifica: 2021-03-05T15:45:03+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo