Comunità di Recupero per Tossicodipendenti

Comunità di recupero per tossicodipendentiSe sei alla ricerca di una comunità di recupero per tossicodipendenti chiama subito il Numero Verde 800 178 796.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano e specializzata in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e, dal 1988 ad oggi, migliaia di persone sono riuscite a smettere di usare droga grazie al metodo di recupero di cui si avvale.

La Comunità Narconon Gabbiano si differenzia da qualunque altra comunità di recupero per tossicodipendenti per l’efficace programma di disintossicazione da droga di cui si avvale.

Si tratta di un programma di recupero che non si concentra esclusivamente sull’aspetto fisico della dipendenza da droga ma aiuta la persona ad individuare e risolvere tutti i motivi che l’hanno portata a rifugiarsi nell’uso di droga.

Inoltre, il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi in quanto non si vuole far instaurare alla persona un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Il programma di disintossicazione da droga della Comunità Narconon Gabbiano è stato studiato per permettere alla persona di uscire dalla tossicodipendenza in breve tempo attraverso delle specifiche fasi da seguire.

La prima di queste fasi permette alla persona di superare l’astinenza da droga grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale altamente qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.

La seconda fase permette di disintossicarsi attraverso un regime di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, grazie alle qualsiasi si eliminano dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Nell’ultima fase, invece, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi che sono alla base della dipendenza da droga e, grazie a dei corsi specifici, sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita con le proprie capacità e senza doversi più rifugiare nell’uso di droga.

Grazie al programma di recupero della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano migliaia di persone sono uscite dalla tossicodipendenza e sono tornate a condurre una nuova vita.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità di Recupero per Tossicodipendentiultima modifica: 2018-09-03T15:01:19+02:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo