Come Entrare in Comunità

Come Entrare in ComunitàCome entrare in comunità? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano per informazioni. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Chi desidera utili informazioni su come entrare in comunità vuole capire quali sono i passi corretti da seguire per intraprendere un programma di recupero.

Per entrare in una comunità per tossicodipendenti è necessario seguire un lungo iter burocratico e delle liste d’attesa poichè l’ingresso non è immediato.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, si differenzia da molte altre perchè offre la possibilità d’intraprendere un programma di recupero non appena viene richiesto.
Per accedere è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il programma di recupero e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Inoltre, il programma di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è innovativo, di breve durata e del tutto naturale in quanto non prevede il ricorso ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

La persona, infatti, viene aiutata a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, dapprima viene aiutata a superare l’astinenza fisica grazie ad un assistenza 24 ore su 24, assunzione di vitamine, calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) ed assistenze fisiche per il corpo.

Inoltre, va a disintossicarsi fisicamente attraverso un esatto regime alimentare, attività fisica e sudorazione in specifiche saune che le permettono di espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Infine, va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti ed attraverso dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più usare droghe.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in Comunitàultima modifica: 2021-03-05T11:38:11+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo