Come Entrare in una Comunità di Recupero

Come Entrare in una Comunità di RecuperoCome Entrare in una Comunità di Recupero? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Chi s’informa su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti desidera capire qual è l’iter da seguire per intraprendere un programma di disintossicazione e riabilitazione.

Solitamente, per accedere presso una comunità di recupero è necessario seguire un lungo iter burocratico e delle liste d’attesa, dando di fatto la possibilità alla persona di continuare ad usare sostanze stupefacenti e peggiorare la situazione.

La Comunità di Recupero Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, si differenzia da molte altre comunità per tossicodipendenti perchè offre la possibilità di un ingresso immediato.

Per accedere, infatti, è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il programma di recupero e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Ciò che permette alla Comunità Narconon Gabbiano di contraddistinguersi è il programma di recupero di cui si avvale poichè è efficace, di breve durata e del tutto naturale.

Attraverso il percorso di recupero della Comunità Narconon Gabbiano, infatti, la persona viene aiutata a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Pertanto, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere le difficoltà della vita senza dover più usare droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in una Comunità di Recuperoultima modifica: 2021-03-04T14:59:56+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo