Comunità Tossicodipendenti Famose

Comunità Tossicodipendenti FamoseCerchi comunità tossicodipendenti famose? Rivolgiti alla Comunità Narconon Gabbiano. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

La Comunità Narconon Gabbiano, operativa dal 1988, è una della comunità tossicodipendenti famose sul territorio nazionale ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali,  responsabili della tossicodipendenza.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione che viene svolto alla Comunità Narconon Gabbiano è un metodo innovativo ed efficace che non utilizza nè farmaci, nè psicofarmaci né, tantomeno, droghe sostitutive.

Questa metodologia d’intervento rappresenta la migliore via d’uscita da una condizione problematica come quella della tossicodipendenza perchè aiuta una persona non solo a smettere di usare droga, ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

Tale percorso di recupero si suddivide in tre fasi:

La prima fase consiste nell’affrontare e superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

La seconda fase permette una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Questo programma di recupero si è dimostrato molto efficace, come testimoniato dalle migliaia di persone che, nel corso degli anni, hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità Tossicodipendenti Famoseultima modifica: 2021-03-04T16:01:59+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo