Come Smettere di Drogarsi

Come Smettere di DrogarsiCerchi informazioni su come smettere di drogarsi? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il fenomeno della tossicodipendenza è sempre più diffuso e, di conseguenza, aumenta il numero di coloro che desiderano avere informazioni su come smettere di drogarsi e tornare così a condurre una vita serena.

Chi vuole smettere di drogarsi, come spesso accade, pensa di poterci riuscire da solo semplicemente interrompendo l’assunzione di droga ed attendendo che il desiderio svanisca.

Dopo un breve periodo, però, tutto torna come prima così ci si affida a “soluzioni” farmacologiche come psicofarmaci o sostitutivi, ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza.

Tutto ciò, come spesso accade, non porta a nulla di fatto perchè ci si focalizza solo sull’aspetto fisico del problema ma non vengono risolti i motivi per cui la persona ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.

Pertanto, onde evitare d’intraprendere strade che non portano a nulla di fatto, è meglio risolversi ad esperti nel settore della tossicodipendenza.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, possono fornirti utili indicazioni sull’atteggiamento corretto d’assumere nei suoi confronti affinchè possa ammettere di avere un problema di tossicodipendenza e prendere così la decisione di curarsi.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio, anche a domicilio, con lo scopo di convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Smettere di Drogarsiultima modifica: 2021-03-05T11:28:44+01:00da comunita_terapeutica
Reposta per primo quest’articolo